" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Tuesday, November 18, 2008

Singapore





Un enorme isola ed un altrettanto enorme porto ... grattaceli sulla terra ferma e migliaia di navi all'ancora !
uno stato a se .. una mezza dittatura .. qui convivono cinesi, indiani, malesi ed occidentali .. lingua ufficiale inglese ma in metropolitana si sente di tutto!
Insomma la citta' non e' niente di speciale ma la si gira volentiri !
Qui la legge si fa rispettare a son di bastonate .. vietato sputare ed anche il cinese piu' cinese obbedisce .. incredibile!!!!!!!
Adesso scrivo avviamente dalla mia solita postazione di Bangkok .. ormai mi sento a casa da queste parti!
Pochi giorni e si riparte per il mare! ed il meteo e' sempre meglio!

4 comments:

Sonia e Stefano Bettini said...

Guarda di tornare presto a Bangkok che la mia piccina sta arrivando e se me la perdi poi mi tocca venire a me a tirarti tanti nocchini!!!
Scriveteci presto!

gianni ledda said...

da me invece niente nocchini ma solo un grande grande abbraccio. mille cose belle caro mio e se ti paiono troppo che siano belle quelle che tu vorresti lo fossero.

gianni ledda

Romeo Alessio said...

Sonia non te lo prometto mi pare abbastanza distratta e credo che sara' dura non perderla .. provvedo con un guinzaglio .. di piu' non posso!

grazie babbo Ledda .. un abbraccio anche a voi .. siete ancora in 4 o arriva il numero 5?? ((((:

gianni ledda said...

caro mio è vero che sono un poco rintronato, comunque sono in buona compagnia vero?, ma se mettessi in cantiere un altro figlio lo sarei senza alcuna possibilità di recupero. già dopo che berlusconi è andato al governo ho chiesto ad erica se si poteva abortire ma sembra che di sette mesi fosse un problema ed allora abbiamo marta.