" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Tuesday, February 23, 2010

Nella citta' degli elefanti


Dall'inverno italiano a quello thailandese ... 35^ e 70% di umidita' insomma l'estate fiorentina!
La prima impressione e' che a distanza di un anno niente si sia modificato .. stessa confusione, odori, colori ... e per scelta non ho modificato le mie abitudini: sono alloggiato nella stessa guest house ... dalle gattare come le chiamiamo io e Bibi (la Thai Green G.H. come la conoscono soprattutto i giappo .. noti frequentatori dei posti piu' economici e strani).. niente bagno in camera e ventilatore a pavimento .. quello a soffitto e' rotto!
Nonostante sia arrivato tardi ieri sera ce l'ho fatta a farmi cucinare uno degli ultimi barracuda nel solito ristorantino .. pane all'aglio e birrone ghiacciato .. chang ovviamente! 220 bat (4 euro e 40 cent ... la birra e' rincarata .... cazzo!!)
insomma 11 ore di volo e ritrovare la stessa routine dei giorni passati a bangkok durante il lungo pellegrinare per l'Asia ... strano! ne avevo voglia e volevo la conferma che fosse possibile ed adesso ce l'ho ..
adesso ho un problemino da risolvere con la carta di credito che non funziona e poi procedo col visto cinese ed il viaggio verso nord ... il mare ancora non so .. ci devo pensare!

1 comment:

Unknown said...

ciao ale.... come procede il viaggio?? in che parte di mondo sei??? noi tutto bene...un abbraccio...

sara