" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Monday, May 17, 2010

Compagni di viaggio


Luc dal Belgio ... per fortuna l'ho incontrato a Jinghong in Cina .. per una settimana ci siamo girati un po' di Xichuangbanna insieme ... evitando di sclerare coi cinesi!!


Remei ed Albert .. super-mamma e figlio di Catalogna .. lui viaggia da un anno e mezzo e lei lo raggiunge in inverno e girano come pazzi .. con barche, barchette, motorini, autobus e quel che capita fra India, Malesia, Laos, Indonesia, Cambogia, Vietnam ecc .. brava Remei!
Abbiamo fatto una settimana in Laos insieme lungo il fiume Ou ed il fine anno a Luang Prabang.. e ieri ho incontrato Albet qui a Bangkok mentre Remei e' gia' tornata a casa! Adesso lui sara' gia' arrivato in Malesia e poi segue per l'Australia! Suere hombre!!


Angeles dalle Canarie .. da Vientiane fino ad Angkor!
Due settimane insieme fra Laos e Cambogia .. adesso credo sia in Vietnam ... e poi ancora in giro fino alla fine di Luglio ...

Perche' non lasciare su questo blog una traccia di chi ha condiviso con me momenti belli e a volte difficili di questi 3 mesi di viaggio ... persone incontrate per caso e chissa' se magari un giorno altrettanto per caso o magari no li reincontrero'! speriamo!
Intanto le ho conosciute e questo e' quel che conta ... ed e' stato un gran piacere!

1 comment:

dudi said...

le conoscenze durante un viaggio poi sono una delle cose più belle del viaggiare in se. conoscere e condividere con persone mai viste prima. dopo l'esperienza passata insieme spesso non rimane che il ricordo e il contatto sul tacquino. ognitanto invece cresce un amicizia che va coltivata e curata negli anni.sapere cosa fanno e dove girano è molto bello e stimolante. gli incontri non sono mai casuali..