Novembre. Un mese scuro, anebbiato, di cambiamento climatico e di umore enigmatico. Le foglie degli alberi cadono per terra e le nuvole si accumulano in cielo, la pioggia purificatrice e' pronta a svegliarci dal bagliore dell'ultimo sole estivo...ci si prepara per un nuovo stato invernale, lento e contento...ed ecco che noi due partiamo. Mi piace questa partenza in un momento di cambiamento...e' un momento di fermento. La domenica 25.
Partiamo per Bangkok e da li......chissa' anche quest'idea fermentera' , con il tempo e con l'umore giusto e con il tempo lento...ogni cosa avra' il suo momento.
7 comments:
EVVIVA!
Quando vuoi vediamoci una sera, che si aggeggia un po' sul blog... comunque mi pare che già lo usi meglio di me :)
Bello il disegno inABout!
Ti mando un abbraccio, a presto!
bravi...ottima idea, vi seguirò con il cuore e la mente...
Ciao AleBibi,
avete avuto una magnifica idea, vi seguiro' attentamente.... sarete la mia finestra x evadere, durante il triste inverno a lavoro!
Fateci sognare!
Ale:o)
Ciao Bibi, grande idea il blog per starvi un po' più vicini !! Mi raccomando vediamoci prima di partire !!! Un bacio grande ai viaggiatori !
che bella questa idea ragazzi belli... intanto prima della partenza che è ancora loooooontana c'è da riempire i preparativi! Aspetto di vedervi!
Ciao!
bella idea il blog!!
sicuramente l'ha avuta la Bibi...
Mi mancherete...(Alessio un po' meno...)
Ci vediamo x il mercatino!
E noi qui fra il cemento
ove pigliallo in .... l'e' un momento;
saluti.
Post a Comment