" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Sunday, December 9, 2007

Isola

Cari amici eccoci di nuovo....siamo stati su di un isola come quella di Peter Pan...meravigliosa!Si chiama Ko Surin ed e' un parco marino, paradiso degli snorkler, si dorme in tenda e si mangia solo thai piccante e fritto!(nel sud della thailandia il cibo e' prevalentemente speziato con il chili).
Abbiamo mangiato riso ogni giorno, ma ancora gli occhi sono tondi e rimaranno cosi per lo stupore....pesci strani(per me, ma anche per Ale), coralli variegati e mangrovie, e' una dolce natura fra le rotondeggianti forme del granito.

P.S. abbiamo appena messo qualche foto di Bangkok, scrollate in giu', i particolari sulle mail!
Le foto si possono vedere grandi basta klikkare sopra.

9 comments:

tbuccia said...

Bella vita !
Bravi, buona scoperta, qui tutto bene e la pancia di Iside lievita.
Sui monti è anche nevicato, il paesaggio è decisamente diverso dalle vostre foto, e c'è un quarto della luce anche a mezzogiorno !
Sigh !
A presto,
Tiziano

freno per sciacalli said...

è come stare con voi
siete bellissimi
bacio

S said...

Ciao Bibi e Alessio.

Vi mando un saluto con un pò d'invidia per la vostra libertà. Bravi!

Buon viaggio,
Simone

p.s. vi ho linkati al mio blog così non vi perderò di vista :)

Barrio said...

Mi raccomando Alessio, domani alle 10,00 c'è l'assemblea del soccorso a Castelnuovo. Arriva puntuale!!!

matteo

ale said...

cazzo l'assemblea! va beh Barrio, sara' per il prossimo anno...forse!
Ma te avvertimi per tempo :)

ale said...

Ragazzi sono felice che ogni tanto date un'occhiata al blog...devo prendermi del tempo per scrivervi una lungha ed esauriente mail con dei particolari...Simo mi mandi di nuovo la tua mail per favore!(la mia e' bibonder@yahoo.com)
adesso siamo all'isola di Franchino- Ko Lipe...abbiamo trovato da dormire a poco in tenda ma dopo 2 notti di decente bungalow...stiamo quasi sempre in movimento...non riusciamo ancora a trovare un posto che ci piace abbastanza per starci di piu e spendere il meno possibile..poi adesso e' un boom di turismo e arriva Natale...c'e molta gente e i prezzi sono alti...vedremo.
un bacio enorme a tutti!
bibi

Chicca, Waltere e Giulia said...

Lo potevate dire che questo era un viaggio per le feste....
Non vi facevo così natalizzi.
un bacione!

aleoxum said...

cari ragazzi, ho incontrato un tailandese l'altro giorno che mi ha detto che l'isola di pu-khet è dove vive ed è bellissima....

tbuccia said...

Alessio, se puoi leggi al tua posta Rome 71, c'è un messaggio abbastanza urgente per te, oppure dimmi come mi posso mettere in contatto. Ciao Tiziano