ancora in questa mega città... i grattacieli sono impressionanti e di forme diversissime tra di loro, contrastati dai piccoli palazzi dell'inizio secolo. Qui regna la fantasia nell'architettura. C'è armonia anche in questa diversità di volumi ed edifici. La città è supertecnologica, metropolitana, mega schermi, centri commerciali ovunque...alla facciadel comunismo! Sembra di essere dentro uno dei libri di herbert wells o di philip dick!
Attualmente c'è la mostra delle incisioni di Rembrandt...andremo a vedere..il resto che abbiamo visto di arte...non è stato coinvolgente!Per le pitture cinesi di grazioso inchiostro e scritte magnifiche: non ne abbiamo capito troppo visto che mancava qualsiasi spiegazione in inglese...
ancora qualche giorno e poi la via per Beijing
1 comment:
Bravi bambini!!!
Girate a più non posso, e mandateci tante foto belline. I disagi si sà sono solo per voi, ma anche tanto godimento ("bucaioli" Chicca said) :-)
Qui tutto bene, solito tram tram di lavoro, votazioni, votazioni di c.....ni, etc.
Per fortuna abbiamo una bimba stupenda che ci fà impazzire di gioia e che vi saluta tanto.
E te Alessiuccio non essere aggressivo con i "compagni" cinesi...cafone. Bibi tieni un pò a bada il mastino pelato e godetevi questa passeggiata per il mondo.
Salutoni da noi 3
Post a Comment