" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. " H.Hesse
HO TROVATO un nuovo modo di dire 'farfalla'. E' colorata, leggera, e vuole volteggiare scintillando ora qua, ora là. Non so in che lingua si dica, in quale paese la chiamino così, ma di sicuro si pronuncia sorridendo: BILIANA! Tanti tanti cari auguri Bibi!!! Noi tre.
ciao ragazzi!!! non proprio assiduamente, ma ogni tanto mi fermo a leggere qualcuna delle vostre peripezie, sognando un giorno di fare anch'io il viaggiatore "globale"! Sono contento che ogni tanto scopriate anche posti inaspettatamente ospitali, gradevoli e tranquilli, oltre che decisamente mozzafiato dal punto di vista paesaggistico. Auguri -anche se un po' in ritardo... - alla Bibi, che vedo molto bene integrata. Se il sole dove siete ora picchia forte consiglio il concio in testa anche ad Alessio, così non si scotta la pelata!!! va be' che lui, siculo di origine, ha già la carnagione scura...
Un pezzetto del nostro cuore ve lo siete portato via e non ci avete nemmeno chiesto il permesso! Piano piano senza accorgerci, vi segue passo passo e sussulta tutte le volte che ci regalate queste immagini da sogno. Grazie S.S.Bettini
"Sette strade partono dall'albero della vita.
La prima non è la strada dell'uomo, la seconda non è mai stata tracciata, la terza si perde tra le nebbie del fiume, la quarta è del tutto vietata, la quinta non porta da nessuna parte, la sesta forse inizia ma non finisce e la settima nessuno sa se esista.
Eppure, figlio, ti dico: se sei un uomo, prendi il bastone e parti."
proverbio malgascio
3 comments:
HO TROVATO un nuovo modo di dire 'farfalla'. E' colorata, leggera, e vuole volteggiare scintillando ora qua, ora là. Non so in che lingua si dica, in quale paese la chiamino così, ma di sicuro si pronuncia sorridendo: BILIANA!
Tanti tanti cari auguri Bibi!!!
Noi tre.
ciao ragazzi!!!
non proprio assiduamente, ma ogni tanto mi fermo a leggere qualcuna delle vostre peripezie, sognando un giorno di fare anch'io il viaggiatore "globale"!
Sono contento che ogni tanto scopriate anche posti inaspettatamente ospitali, gradevoli e tranquilli, oltre che decisamente mozzafiato dal punto di vista paesaggistico.
Auguri -anche se un po' in ritardo... - alla Bibi, che vedo molto bene integrata.
Se il sole dove siete ora picchia forte consiglio il concio in testa anche ad Alessio, così non si scotta la pelata!!!
va be' che lui, siculo di origine, ha già la carnagione scura...
alla prossima, tenete duro!
Ciao, Mez e Siria
Un pezzetto del nostro cuore ve lo siete portato via e non ci avete nemmeno chiesto il permesso! Piano piano senza accorgerci, vi segue passo passo e sussulta tutte le volte che ci regalate queste immagini da sogno.
Grazie
S.S.Bettini
Post a Comment