" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Wednesday, May 19, 2010

Partenza


Ancora fumo dal centro della citta' ... non ho notizie ma qui e' tutto molto strano .. l'atmosfera, il silenzio gli sguardi ed i negozi in parte chiusi, la gente incollata alla tv per le ultime svolte degli scontri ... io non so molto ma le foto sui gionali sono abbastaza eloquenti!
Ieri sera la sorpresa del coprifuoco indetto dal governo! Sono uscito per il solito pesce alla griglia e birrone ma il mio posticino era chiuso, tutti che serravano porte e bandoni ... e cosi' ho festeggiato l'utima sera in Asia ed 30 anni di Bibi (adesso in Sofia con la famiglia) in camera con un po' di pesce e 2 bei birroni ed il dolcino per festeggiare il compleanno .. e' chiaro!
In pomeriggio l'aereo di rientro ...

3 comments:

Unknown said...

ti aspettiamo a breccia aperte....

elena said...

capisco che te ne batterà una benemerita ma ho seguito il blog in questi mesi (molti...) con curiosità! E più di tutto ho sbirciato con cupidigia le tue foto!!
un abbraccio anche da quel rinco che non ha ancora capito come girare sul blog.. Ti vogliamo a casa!! Elena e Filippo Cappugi

Romeo Alessio said...

arrivato!!! e quindi pronto a cene e pranzi .. baci!!