" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Friday, February 18, 2011

Palawan 2011 - Nuova spedizione La Venta




Ancora in partenza .. altra spedizione esplorativa ... speleologica tanto per cambiare, organizzata dall'Associazione La Venta (http://www.laventa.it/)
Destinazione Filippine, più esattamente l'isola più a sud: Palawan .. un vero paradiso terrestre dal punto di vista ambientale!!!
.. la spedizione di circa 40 giorni vedrà alternarsi una trentina di persone ... io ovviamente non mi alterno con nessuno e resto tutto il tempo .. anzi resto 2 settimane in più visto che voglio vedere un po' di più di questo paradiso ..
E' la mia terza volta in Palawan: una spedizione con La Venta nel 2007 e una decina di giorni come accompagnatore e protagonista con una trouppe di La 7 nel 2009 per le riprese di una puntata di "Missione Natura" sulle rondini che popolano le migliaia di grotte dell'isola ...
Anche questa volta sarà difficile aggiornare il blog quindi troverete notizie sul blog di La Venta ... per il link vedere il post precedente dell'Hundido!!!
Ci rivediamo dopo il 15 Aprile sperando di tornare per una calda e fiorita primavera!!

No comments: