" Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perche' poi si fa cio' che si pensa, ma ogni passo in fondo e' senza riflessione cosi come lo vuole il cuore. "
H.Hesse

Friday, September 17, 2010

Ritorno dalla calotta groenlandese









Sono ancora a Copenaghen ... il resto del gruppo è già partito per le varie destinazioni in Francia ... io parto domani ... oggi un giro in città e poi all'ostello da dove scrivo!!
Le foto danno un po' l'idea di quel che abbiamo fatto e visto ...
è stato freddo ma non troppo; abbiamo visto belle grotte grotte ma non troppe .. incredibili aurore boreali ma non troppe ... insomma una spedizione equilibrata, ma senza eccessi e per questo molto piacevole ed interessante!
ottima la sinergia con i francesi, pur non avendoli mai visti, mi sono da subito trovato a mio agio e non hanno fatto che sprecarsi in gentilezze e premure!!
durante la spedizione sono state girate immagini per due filmati che passseranno fra qualche tempo sulle tv francesi ...
il record di profondità, a cui un po' tutti noi speleologi del gruppo ambivamo, non è stato neanche minimamente sfiorato ma non demordiamo e prima o poi verrà!!
forse già l'anno prossimo!

1 comment:

Unknown said...

These photos are great, Ale! Thank you for the possibility to "see" through them these distant lands. I guess National Geographic will soon be after them! :)
Cheers (rakiika, brandy, whisky, whatever :)!